giovedì 11 settembre 2014

Modulistica



Vista la completa revisione dei modelli per la presentazione delle istanze, e la conseguente riallocazione degli interventi ascrivibili alle categorie (Permesso di Costruire, SCIA, DIA ed edilizia libera), vengono pubblicati e resi disponibili i modelli predisposti dal Servizio edilizia privata.

I MODULI SONO DISPONIBILI ALLA PAGINA "MODULISTICA" ed è possibile compilarli digitalmente. Per fare ciò è necessario prima SCARICARLI!

2 commenti:

  1. Caro Anonimo, invece di "imbrattare" un blog utilizzato per diffondere materiali e notizie su quelle poche cose buone che si fanno in questa città, hai valutato l'ipotesi che può essere una questione che non dipende dall' Amministrazione? Se proprio ci tieni così tanto alla questione, perchè non presenti le adeguate documentazioni presso le sedi competenti?

    RispondiElimina
  2. Caro Anonimo, la "questione" dipende ESCLUSIVAMENTE dall'amministrazione, nello specifico dal settore Pianificazione e controllo del territorio, al quale da 13 mesi, tramite ufficio protocollo e raccomandata A/R, sto presentando tutta la documentazione necessaria.
    Visto che le mie segnalazione sono state sempre ignorate, utilizzerò ogni canale e mezzo di comunicazione per evidenziare le inadempienze, fino a quando l'"amministrazione", come previsto dal DPR 380/01, tramite l'intervento della polizia municipale, non accerterà la mancata ottemperanza delle ordinanze di demolizione, da me segnalate.

    RispondiElimina