SUE ON LINE

➤ A partire da lunedì 8/11 p.v. è stato attivato il SUE online per la presentazione delle pratiche edilizie attraverso piattaforma telematica

Il portale è accessibile attraverso il sito istituzionale dell'Ente al seguente link:

Si precisa che l'accesso al portale avviene mediante identità digitale (Spid - Cie), non è necessaria la registrazione.

➤ A partire da giovedì 02/12 la nuova modalità di trasmissione sostituisce quella precedentemente utilizzata e per le seguenti tipologie di pratiche edilizie non sarà più accettata la trasmissione delle pratiche edilizie mediante altri differenti canali:
  • Comunicazione inizio lavori asseverata – C.I.L.A. - C.I.L.A.S.
  • Segnalazione certificata di inizio attività e segnalazione certificata di inizio attività alternativa al permesso di costruire – S.C.I.A.
  • Segnalazione certificata di inizio attività per agibilità – S.C.I.A. 2
  • Permesso di costruire – P.D.C.
  • Certificati di destinazione urbanistica e d’uso – C.D.U. - C.U.
  • Attestazioni bonus facciate.
Così come stabilito con la determinazione dirigenziale n. 1893 del 01/12/2021, le istanze non pervenute a mezzo dello sportello telematico saranno ritenute irricevibili ai sensi dell’art. 2 della Legge n. 241/1990.

Per le tipologie di istanze non riportate nell'elenco resta ferma la modalità di trasmissione a mezzo pec all'indirizzo protocollo@pec.comune.casoria.na.it.

Contatti per assistenza all'utilizzo del sevizio:
08741835001 - 08231770759

Archivio avvisi

1 commento:

  1. salve a tutti. chi è in grado di spiegarmi come poter integrare una CILA già inoltrata on-line al sistema da un mese (risulta ancora in lavorazione) e poter integrare la stessa con altri documenti (tipo avvio lavori, variazione nominativo impresa)?

    RispondiElimina