giovedì 3 marzo 2022

Avviso pubblico integrativo per la riapertura dei termini, integrazione e aggiornamento elenco (short list) di operatori economici per l’affidamento di servizi attinenti all’architettura, all’ingegneria e ad altri servizi tecnici in generale.

SI AVVISA CHE

Il Comune di Casoria, in esecuzione della determinazione dirigenziale n. 310 del 15/02/2022,
per dare attuazione agli interventi previsti nel PICS (consulta la sezione dedicata al PICS), intende procedere all'aggiornamento e integrazione dell'elenco operatori economici 
dal quale attingere per il conferimento di incarichi di servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria e agli altri servizi tecnici, di importo complessivo stimato inferiore alle soglie di cui all’art. 35 D.lgs. 50/2016. I servizi di cui al presente avviso saranno affidati con le modalità previste dal combinato disposto dagli artt. 36 e 157 del D.lgs. n.50/2016 e dell’art.1, c.2 della Legge n.120/2020 così come modificata dalla L. n.108/2021, le cui soglie si intenderanno automaticamente modificate in conseguenza di eventuali variazioni introdotte dalla normativa vigente. 

I soggetti interessati potranno presentare istanza fino alle ore 24:00 del giorno 04/04/2022.

La richiesta di iscrizione all’Elenco ed i relativi allegati dovranno essere redatti esclusivamente in lingua italiana utilizzando i modelli appositamente predisposti.

Gli operatori inseriti nell’elenco approvato con determina dirigenziale n. 177 del 14/07/2021 non sono tenuti ad inoltrare nuova richiesta per la procedura in oggetto, a meno di integrazioni/variazioni della documentazione inviata

L’elenco sarà organizzato in modo che per ciascun soggetto economico in esso iscritto siano individuate le prestazioni professionali da poter affidare tra quelle elencate nella tabella delle prestazioni di cui all'avviso.

____________________________________________________________________________

Avviso (scarica ↓)


Allegato_A1 - Domanda professionista singolo (scarica ↓)

Allegato_A2 - Domanda professionisti associati (scarica ↓)

Allegato_A3 - Domanda società di professionisti o di ingegneria (scarica ↓)

Allegato_A4 - Domanda consorzi stabili (scarica ↓)

Allegato_A5 - Domanda RT e consorzi ordinari non ancora costituiti (scarica ↓)

Allegato_A6 - Domanda RT e consorzi ordinari già costituiti (scarica ↓)


Allegato_B - Dichiarazione possesso requisiti (scarica ↓)

Nessun commento:

Posta un commento